16 February 2015

Harper Beckham, North West e Aila Wang: baby fashioniste alle sfilate di New York

Harper Beckham e North West sono le due fashioniste più piccole d’età ad avere un invito personale alle sfilate di New York.

Ma se Harper presenzia quasi esclusivamente alla sfilata di mamma Victoria, insieme a tutti i fratelli e al bel papà David, North è una vera “prezzemolina”. Non per sua gioia, pare.

Sì perché, nonostante la parvenza e il look da modaiole, le due bimbe dimostrano la loro età: Harper a fine sfilata è stanca e si addormenta sulle spalle del fratello Brooklyn che, da bravo fratello maggiore, si dimostra paterno e dolce, North invece piange disperata durante la sfilata di Alexander Wang.

Nonostante la vicinanza di un’altra fashion baby, Aila Wang, nipote dello stilista Alexander, che solidale le offre una caramella. La piccola Aila è un habituee delle sfilate ormai e spesso è stata fotografata dai fotografi di street style al pari di Anna Dello Russo.

Agghindata più di una star da tappeto rosso, North sembra proprio essere stufa di passerelle e moda. La cosa che più ci fa ridere? Papà Kanye che la guarda sorridendo. Non c’è incontro con Nicki Minaj che tenga, ma nemmeno Anna Wintour o Beyoncé bastano per far tornare il sorriso alla piccola North.

Mamma Kim Kardashian forse per le prossime occasioni ci penserà due volte prima di obbligare la piccola a seguirla!

di Paola Toia