14 ottobre 2020

Un nuovo amore per Bella Hadid. Lui è Duke Nicholson

Un nuovo amore per Bella Hadid. Lui si chiama Duke Nicholson. Il cognome ti suona familiare? Hai fatto centro: è il nipote della leggenda del cinema Jack Nicholson.

Il primo a lanciare la notizia, è stato il sito di gossip Page Six: ci sarebbe un nuovo amore per Bella Hadid che, lo scorso anno, ha rotto col fidanzato storico, il cantante The Weeknd. La supermodella sta frequentano Duke Nicholson, 21 anni, professione aspirante attore. Sua mamma è Jennifer Nicholson, l’unica figlia che Jack, ineguagliabile premio Oscar oggi 83enne, ha avuto dall’ex moglie Sandra Knight.

Bella Hadid festeggia. E in amore svolta

E pensare che fino a qualche tempo fa si ipotizzava l’ennesimo riavvicinamento a The Weeknd, boyfriend della top per quattro anni, tra infiniti tira e molla. Il ritorno di fiamma era poi stato messo in dubbio dagli innumerevoli scatti postati da Bella in occasione del suo 24esimo compleanno, il 9 ottobre. La Hadid aveva festeggiato alla grandissima, prima con un party a Brooklyn e poi su un jet privato insieme alle amiche del cuore (sotto, un’immagine). Ma di The Weeknd, appunto, nemmeno l’ombra. O ora si spiega il perché. La modella aveva la testa e il cuore altrove.

 

https://www.instagram.com/p/CGGcVA0AlR4/

Che colpaccio, Duke Nicholson!

L’amore per Bella ora avrebbe il nome (e il buffo faccino) di Duke Nicholson. Comparso sulla cover dell’ultimo album della sua amica Lana Del Rey, Normal Fucking Rockwell, Duke ha in curriculum una piccola parte nell’horror Noi del 2019 (con Lupita Nyong’o) e il thriller Dreamland, che deve ancora uscire. Insomma, come attore deve macinarne ancora di strada. Ma intanto, con Bella, ha fatto un colpaccio.

Bella, la moda s’inchina

È comparsa sulle cover di ogni magazine patinato del mondo e ha calcato tutte le passerelle più prestigiose: Bella Hadid è già un’istituzione nel mondo del fashion, almeno quanto la sorella maggiore Gigi, diventata mamma un mese fa. Bella ha firmato il primo contratto con un’agenzia di modelle nel 2014 e nel giro di una manciatina di mesi si è ritrovata a sfilare per big della moda come Balmain, Moschino, Mark Jacobs. E poi, ancora, per Chanel, Missoni, Fendi, Burberry, Versace… Presenza stabile nella top ten delle modelle più pagate del pianeta secondo Forbes, ha una carriera pazzesca. E adesso, pare, anche un promettente amore. Aspettiamo gli sviluppi.

di Roberta Sarugia – Foto Getty e Imaxtree