23 luglio 2014

Beyoncé e Jay Z: divorzio sì o no?

Così, un giorno d’estate, le voci di divorzio tra Beyoncè e Jay Z si fanno di nuovo insistenti, gettando i fan della coppia nel panico più assoluto. Una fonte, anonima, avrebbe detto a Page Six, rubrica del New York Post, che la relazione sarebbe davvero ormai su un binario morto e solo un “intervento divino” potrebbe risolvere la situazione.

La colpa, lo immaginerete, sarebbe soprattutto di Jay Z, ma sempre lui sarebbe quello che cerca di tenere in piedi il matrimonio, assoldando consulenti matrimoniali che, sempre stando alla fonte, sarebbero in tour coi due. “Stanno cercando di capire come lasciarsi senza divorziare… Il tour è una cosa grossa e hanno già raccolto la maggior parte degli investimenti da parte dei finanziatori” avrebbe dichiarato la fonte “Per un momento le cose sono andate bene tra di loro e lei stava addirittura pensando di aggiungere un altro membro alla famiglia. Dopo un po’, però, erano di nuovo ognuno per conto proprio. Hanno fatto il classico errore di pensare che un bambino avrebbe cambiato tutto e avrebbe riacceso la fiamma iniziale, ma non è successo.”

Nessun portavoce ha confermato nulla di tutto ciò, anche perché la separazione avverrebbe inevitabilmente non prima della fine del On the run tour. Date le voci già girate in passato, soprattutto dopo la lite in ascensore con Solange, meglio essere molto cauti. Per ora, dalle foto, non sembra una coppia sull’orlo di un divorzio da 1 milione di dollari!

di Manuela Puglisi