Blake Lively, le madrine della figlia sono 4 amiche (e un paio di jeans)!
Blake Lively ha deciso chi saranno le madrine di sua figlia, la piccola James, avuta con il marito Ryan Reynolds a gennaio. Indovinate un po’ chi sono? Amber Tamblyn, Alexis Bledel e America Ferrera, ovvero le attrici con cui, Blake, ha girato nel 2005, il film 4 amiche e un paio di jeans!
Le quattro hanno conquistato il loro successo nel mondo della tv, chi prima del film che le ha fatte incontrare (Alexis Bledel con Una mamma per amica e Amber Tamblyn con Joan of Arcadia) chi dopo (Blake Lively con Gossip Girl e America Ferrera con Ugly Betty). Gli anni che sono passati non hanno diviso il gruppo e oggi sono ancora molto legate.
Durante il programma Morning Buzz Live Amber Tamblyn ha confermato la voce che girava “Sei ancora molto legata alla tue colleghe, tanto che siete voi le madrine della figlia di Blake Lively, è vero?” le ha chiesto Nick Lacey “Proprio così” ha confermato l’attrice, scatenando un sonoro applauso del pubblico in studio.
Nonostante i bei legami nati sul set per mamma, papà Ryan Reynolds sembra terrorizzato all’idea che la piccola possa entrare nel mondo dello spettacolo. L’attore ha raccontato in un’intervista al programma Today “Da padre ti preoccupi anche delle cose più stupide. Te ne stai lì seduto e pensi ‘Oh mio dio, vorrà fare questo lavoro anche lei?’ Mi piace sussurrarle lavori molto, molto normali”. Chissà se questa tecnica avrà successo, ancora qualche anno e lo scopriremo!