04 November 2016

Blake Lively e Ryan Reynolds rivelano il sesso del secondo figlio: è una bimba!

A un mese circa dal parto, Blake Lively e Ryan Reynolds hanno finalmente lasciato trapelare qualche dettaglio sulla new entry della famiglia: si tratterebbe, infatti, di una bambina, la seconda dopo la piccola James, nata a dicembre 2014!
La coppia, come era accaduto con la primogenita, aveva mantenuto il massimo riserbo e, anzi, tuttora la data precisa della nascita non è ancora stata resa nota.

Ma il succoso gossip sarebbe stato involontariamente rivelato da papà Ryan durante un’intervista al talk show di Conan O’ Brian: dopo aver preso parte a una spassosa parodia del film “The notebook” con il conduttore, l’attore di origini canadese ha raccontato di come sia impegnativo gestire due bimbi piccoli e si è lasciato sfuggire che ora girano “parecchi estrogeni in casa“.
Da qui la rivelazione: dai Lively-Reynolds ci sono ben tre donne: mamma Blake, James e la piccolina nata a fine settembre.

La risposta dell’attrice alla gaffe del “maritino” (che da poco ha festeggiato 40 anni) non si è fatta attendere: l’ex protagonista di “Gossip Girl” ha postato sul suo profilo Instagram subito dopo la fantomatica puntata una foto che mostra dei dolcetti e un biccherone di latte: «Come faccio a sapere che @vancityreynolds si è messo nei guai al @teamcoco stasera: non solo è tornato a casa con il mio vero amore, i cookie di @levain_bakery, ma li ha personalmente tostati per me e accompagnati a una tazza di latte con ghiaccio».

Insomma, i due, nonostante il riserbo, hanno vuotato il sacco: come dicono gli anglosassoni… “It’s a Girl!”

di R.M