18 Dicembre 2018

Buon compleanno Brad Pitt!

 

Brad Pitt, il sex symbol più amato degli ultimi tempi, il 18 dicembre compie 55 anni.

Sicuramente molte di voi ricorderanno Brad Pitt nei panni di Achille in Troy, il film uscito nel 2004 che lo ha reso famoso. Anche se le prime fan avevano intuito il suo potenziale come attore e sex symbol già in Thelma & Louise (del 1990), dove interpretava un cowboy che faceva l’autostop.

Dal mitico Achille (nella foto), Brad Pitt ne ha fatta di strada: oltre a essere bello si è rivelato un bravissimo attore. Basta andare su Wikipedia e dare un’occhiata all’elenco della film nei quali ha recitato dal 1987 a oggi: ne abbiamo contati più di 50.

Anche la sua vita privata è stata sempre sotto i riflettori: nel 2000 ha sposato la mitica Jennifer Aniston (quanto ci piacevano insieme!), dalla quale ha divorziato cinque anni dopo, per iniziare una lunga storia d’amore con la bellissima Angelina Jolie.

Brad e Angelina, o meglio i Brangelina, sono stati legati per 11 anni nei quali hanno formato una grande famiglia con sei figli (tre adottivi). Dopo aver pronunciato il fatidico “sì” nel 2014, due anni dopo Angelina ha chiesto il divorzio.

Tra i problemi reali e i pettegolezzi che hanno condito la fine del matrimonio con la Jolie, la gestione familiare e i nuovi flirt veri o presunti, Brad ha continuato senza sosta la sua carriera sul grande schermo. La prossima estate lo potremo ammirare insieme a Leonardo DiCaprio in Once Upon A Time In Hollywood, il nuovo film di Quentin Tarantino.

Per festeggiare i 55 anni di Brad Pitt abbiamo scelto 10 scatti, dagli anni 80 a oggi, che ci hanno fatto sognare. Scopriteli nella gallery!