Bradley Cooper e Irina Shayk: è baby girl

12 April 2017

Fiocco rosa per Bradley Cooper e Irina Shayk. L’attore 41enne e la modella russa 31enne hanno festeggiato l’arrivo della loro primogenita in gran segreto il 21 marzo. Niente foto ancora, nessuno scatto di  benvenuto condiviso sui social, però è trapelato il nome: la piccola si chiama Lea de Seine, in omaggio all’amore di papà per la Francia, dove l’attore ha studiato da giovane (è infatti parla fluentemente la lingua di Cyranò).

Bradley Cooper e Irina Shayk, insieme dal 2015, sono sempre stati molto riservati sulla loro relazione e hanno mantenuto la privacy più totale sulla gravidanza. Non hanno dato annunci ufficiali, neppure quando si è scatenato il gossip per il pancino mostrato da Irina alla sfilata del Victoria’s Secret Fashion Show a fine novembre.

Dalla coppia più sexy dello star system l’unica conferma è arrivata a marzo con il tradizionale baby shower. Ma anche in quell’occasione i fan dei Bradina sono rimasti a bocca asciutta: niente indiscrezioni sulla data o sul colore del fiocco. Adesso che Lea de Seine è arrivata, non ci resta che fare le congratulazioni ai neogenitori. E rimanere in attesa della prima foto.

Nicoletta Salà

(foto Getty Images)