23 gennaio 2017

Britney Spears ha un nuovo fidanzato

Galeotto fu il video. Nella fattispecie quello di Slumber Party, singolo dell’ultimo album Glory sfornato dalla popstar. Sul set, Britney Spears ha conosciuto Sam Asghari, 22enne iraniano, modello e personal trainer: i pettorali dei suoi selfie su Instagram confermano il curriculum. Il video è stato girato a fine ottobre e, da allora, la popstar e il fisicato-dal sapor- mediorientale fanno coppia fissa.

Di recente sono stati paparazzati su una lussuosa BMW di lui fuori dal ristorante Nobu, a Malibu, dove hanno cenato come due innamorati con tanto di foto in cui Sam abbraccia Britney che è stata postata da lei sul profilo Instagram come augurio di “Buon anno nuovo!” ai suoi 14 milioni e 600mila follower. Sembra proprio che, dopo aver ritrovato il successo, la forma psicofisica e la custodia dei due figli, Sean e Jayden (di 11 e 10 anni, avuti con Kevin Federline, da cui ha divorziato nel 2006), sia arrivata la ciliegina sulla torta della rinascita: un nuovo amore.

Solo lo scorso agosto, protagonista di Carpool Karaoke (uno dei programmi televisivi più famosi negli Stati Uniti) , Britney affermò lapidaria: «Con gli uomini ho chiuso». Fa piacere che ci abbia ripensato. Alla faccia di chi punta il dito sulla differenza di età: Sam ha 13 anni meno di Britney. Nell’ambiente delle celeb si parla già di toy boy. La risposta dei due? Un selfie di coppia, apparso sull’Instagram di entrambi, in cui fanno la linguaccia. Non c’è modo migliore per rispondere alle malelingue.