18 giugno 2015

Charlize Theron e Sean Penn: il loro amore è finito

La storia d’amore tra Charlize Theron e Sean Penn è finita: i due attori, a sentire le ultime voci che arrivano dalla Rete, si sarebbero lasciati. Se, come molti, eravate stati conquistati dalla coppia più bella del mondo e già sentivate il profumo dei fiori d’arancio, dite pure addio a questa favola hollywoodiana.

Dopo quasi un anno e mezzo di relazione e dopo decenni di amicizia, sarebbe stata lei ha decidere di mettere la parola fine alla relazione anche se il motivo scatenante non è ancora noto (in molti vociferano che qualcosa deve essere successo durante l’ultima edizione del Festival di Cannes a cui i due attori hanno partecipato).

L’ormai ex coppia, solitamente riservata, aveva rilasciato negli ultimi tempi interviste a colpi di romanticismo. L’ironia della sorte vuole che nel numero di giugno di Elle UK ci sia un’intervista a Charlize che dichiara(va) tutta felice che l’ex fidanzato era l’amore della sua vita.

Anche Sean non riusciva a trattenersi dal dichiarare il suo amore per l’ex modella e premio Oscar alla stampa. Aveva rivelato che avrebbe considerato il loro come il suo primo vero matrimonio (sarebbe stato il terzo, dopo quello con Madonna e con Robin Wright, da cui ha avuto due figli). Poi, ha approfondito “Iniziare a rendersi conto a 53 anni perché non sei stato felice nemmeno in una relazione? Può sembrare che sia troppo tardi, ma incontrare ora qualcuno a cui volere bene è una sensazione fantastica!”. Che cosa sarà successo? Forse, alla fine, non erano così felici come sembrava.

di Manuela Puglisi