Chiara-Ferragni incinta Venezia 202

Chiara Ferragni incinta? A Venezia per il Leone d’Oro con un abitino “sospetto”

16 settembre 2020

Chiara Ferragni in attesa del fiocco rosa? A Venezia, dove è andata a ritirare il Leone d’Oro per l’impegno civico durante il Covid, si è postata con abitino decisamente “sospetto”

 

Chiara Ferragni incinta? L’imprenditrice e influencer si è recata a Venezia per ricevere il Leone d’Oro. In uno scatto postato su Instagram indossa un abitino a fiori svolazzante. I volant coprono il pancino e in bella mostra c’è un décolleté più prospero del solito.

Secondo i suoi 21 milioni di follower, Chiara (33 anni) e Fedez (30) sarebbero in attesa di una femmina. Gli “indizi”, ovviamente, arrivano via Instagram. La coppia più esposta dei social ha postato alcune foto con palloncini rosa ed emoticon. I palloncini rosa, in realtà, sarebbero la sorpresa di benvenuto del lussuoso hotel The St. Regis Venice, ma pochi credono che sia solo un caso. Anche perché da qualche settimana Chiara evita i suoi numerosi scatti a figura intera. Oppure posa con un braccio o con una mano causalmente appoggiati sul pancino.

Piccoli dettagli, che però fanno sospettare che la coppia sia in odore di allargare la famiglia. Del resto la web star e Fedez non hanno mai negato di sognare un fratellino o una sorellina per il loro piccolo Leone, di 2 anni.

Leone d’Oro per l’impegno a promuovere la cultura italiana

 

Chiara Ferragni già lo scorso 25 aprile avrebbe dovuto ritirare il Leone d’Oro “Per l’impegno civico dimostrato per l’Italia in questo periodo di emergenza”. Ma l’evento è stato annullato a causa della pandemia Covid-19. La cerimonia per l’assegnazione del premio si è svolta  lunedì sera, il 14 settembre. Chiara ha ricevuto la prestigiosa statuetta dalle mani del sindaco, Luigi Brugnaro.

Mostrando su Instagram il Leone D’Oro, Chiara ha scritto: «Come molti di voi sanno, sono una grande supporter dell’Italia e dei suoi tesori, soprattutto in questo momento difficile per il turismo».

Un premio decisamente meritato il suo. Perché l’influencer, durante il lockdown, ha sponsorizzato le location di vacanza italiane, e la cultura dimenticata in nome dell’esterofilia. Ha “usato” il suo grande seguito social per promuovere le bellezze di Puglia, Sardegna, Uffizi di Firenze. E online ha promesso ai fan: «Questo è solo l’inizio».

https://www.instagram.com/p/CFH4bUSh_d4

Chiara Ferragni incinta?

 

Nel 2018, durante la gravidanza di Leone, Chiara e Fedez avevano preferito tenere la notizia riservata, aspettando oltre i canonici tre mesi, per scaramanzia. È possibile che adesso l’intenzione sia la stessa.

Non resta che aspettare che i Ferragnez si sbottonino. E intanto goderci i bellissimi scatti di Chiara a Venezia, la Serenissima. Serena come la web star da quando ha fatto famiglia!

Di Eleonora Molisani – Foto @chiaraferragni/Instagram