clooney-amal

Clooney e Amal stanno per divorziare?

22 giugno 2020

C’è aria di divorzio tra George Clooney (59) e l’avvocato dei diritti umani Amal Alamuddin (42), secondo il  National Enquirer.

 

I due, secondo il tabloid ClooneyAmal vivrebbero da “separati in casa”, con lei contrariata con il marito per la sua abitudine di alzare il gomito con gli amici. Il tabloid aggiunge anche che Amal e George avrebbero iniziato a frequentare separatamente gli amici e persino alcuni locali per scambisti. Il magazine sostiene anche che la raccolta fondi della Clooney Foundation con in palio un pranzo nella villa del Lago di Como è stato solo un pretesto per incontrare gli amici.

La Canalis tra Clooney e Amal

Il rumour è stato confermato  da Micky, sito specializzato in gossip. Peraltro, anche il lockdown, secondo Micky, ha contribuito a inasprire i rapporti tra George ClooneyAmal. Tra i motivi del dissidio, ci sarebbe anche un caso di molestie subite da Elisabetta Canalis. Clooney ha promesso di aiutarla, intercedendo con la moglie-avvocato. La risposta di Amal non si è fatta attendere: non si farà coinvolgere, ha detto a George, in un piccolo caso legale, per di più con una sue ex.

Gli amici della coppia  hanno subito smentito i gossip sulla separazione, che peraltro continuano a rincorrersi da anni. Clooney e Amal si sono uniti in matrimonio nel 2014 a Venezia. Sono sempre stati attenti a proteggere la loro privacy. Hanno  due bambini, i gemelli Elle e Alexander, nati il 6 giugno 2017. La stampa li ha soprannominati “i bambini invisibili” proprio perché non sono quasi mai apparsi in pubblico.

D’altra parte la coppia è sempre stata molto attenta a proteggere la privacy della famiglia. Ma periodicamente emergono pettegolezzi sulla fine del loro rapporto. Anche l’ultima bomba dell’Enquirer potrebbe appartenere ai semplici rumours. Del resto, si sono rincorsi per molto tempo senza finora trovare conferma.

 

Di Paolo Papi – Foto di Getty Images