29 Maggio 2020

Nuovi amori per Irina Shayk e Bradley Cooper

Giro di coppie nello showbiz: Irina Shayk  esce con Vito Schnabel, Bradley Cooper con Katie Holmes

Couple alert nello showbiz: Irina Shayk (34 anni) è stata paparazzata a New York con il mercante d’arte Vito Schnabel (33, noto playboy ed ex, tra le altre, di Demi Moore, Heidi Klum e Amber Heard). Il gossip lascia pochi dubbi: nonostante la quarantena e i divieti a uscire imposti nella Grand Mela, i due sono stati avvistati rientrare insieme a casa di lui.

Ma questa non è l’unica novità. Pare infatti che anche l’ex compagno della top russa, l’attore Bradley Cooper (45 anni), abbia finalmente trovato un nuovo amore. Anche in questo caso si tratta di un volto noto. Sarebbe Katie Holmes (41) la nuova fiamma di Bradley. Svanite infatti le possibilità che Cooper finisse con Lady Gaga, sua partner in A Star is Born e forse non totalmente estranea alla rottura tra Bradley e Irina, il gossip americano ora scommette sull’ex signora Cruise. Katie Holmes in questi anni ci ha abituato a una vita privata molto riservata, ma tempo fa era uscita allo scoperto con il collega Jamie Foxx, suo compagno da qualche anno. Poi, improvvisamente, i due si sono lasciati.

L’amore al tempo giusto. Bradley Cooper e Irina Shayk per quattro anni sono state una delle coppie più belle e invidiate di Hollywood. La loro era una favola d’amore perfetta, culminata nel  2017 con la nascita della loro prima figlia Lea De Seine. Ma poi qualcosa si è rotto e nel giugno del 2019 la coppia si era separata. Dopo qualche diffidenza iniziale, le due celeb hanno però recuperato un buon rapporto, per il bene della loro bambina. Pranzi formato famiglia, uscite al parco e New York come base per entrambi. E ora, anche il cuore è tornato a battere forte.