25 luglio 2014

Dakota Johnson: nuovo amore a New York, ma non è Christian Gray

Sembra che Dakota Johnson abbia trovato l’amore, e non stiamo parlando di Christian Gray. Proprio in coincidenza con l’uscita del trailer superhot, della versione cinematografica di “50 sfumature di grigio”, in cui recita al fianco di Jamie Dornan, l’Anastasia cinematografica è stata fotografata tra le braccia del suo nuovo uomo.

Chi è il fortunato che passeggia mano nella mano con Dakota, l’abbraccia la bacia e scherza con lei per le strade di New York? Matthew Hitt, musicista e modello scozzese. Sembra che, dopotutto, la storia dell’attrice con Jordan Masterson, al quale sembrava essere legata da settembre dell’anno scorso. Lui l’andava spesso a trovare sul set di 50 sfumature di grigio, ma l’ultima volta che sono stati avvistati insieme risale ormai a due mesi fa.

Nel frattempo, dicevamo, è uscito il trailer americano di 50 sfumature di grigio in cui Christian Gray, Jamie Dornan, seduce Anastasia Steele. Dakota Johnson ha ammesso di aver accettato il ruolo con un po’ di nervosismo. Ormai, quel che è fatto è fatto e, come ha detto lei in un’intervista recente “Vedremo cosa penserà il pubblico”. Di sicuro, Matthew Hitt ha apprezzato!

di Manuela Puglisi