02 maggio 2020

David Beckham compie 45 anni e su Instagram sfoggia un “vecchio” hair look

David Beckham compie 45 anni. L’imprenditore, ex star del calcio, su Instagram sfoggia un hair look ripescato dal suo repertorio

 

Il 2 maggio è il compleanno di David Beckham: l’ex calciatore britannico spegne 45 candeline. Per festeggiarlo abbiamo preparato una gallery con dieci foto dal 1998 a oggi. Inutile dire che è stata una faticaccia: non c’è uno scatto dove sia venuto “male”. Su Instagram qualche giorno fa, per esempio, si è fatto vedere con i capelli rasati. Un taglio che aveva già adottato anni fa e che, inutile dirlo, gli sta benissimo.

L’occasione? David si è mostrato in video su Instagram per informare i fan che anche lui ha raccolto l’invito ad aderire all’iniziativa di beneficenza #allinchallenge. Si tratta di una “sfida” lanciata dagli attori Leonardo Di Caprio e Robert De Niro alle stelle del mondo dello spettacolo. Obiettivo: aiutare le persone in difficoltà durante l’emergenza Covid-19. Tutte le celeb sono invitate a creare un evento indimenticabile, al quale i fan più fortunati potranno partecipare dopo aver versato un contributo sul sito All In Challenge, che andrà in beneficenza. La sfida di David? Ha offerto ai donatori la possibilità di essere estratti per trascorrere una giornata a Miami allo stadio, con lui e la sua squadra, l’Inter Miami CF. In programma: una partita a calcetto 5 contro 5, un pranzo, e la visione di un match del Miami CF davanti alla tivù.

David Beckham: dallo sport a icona di stile

Dopo una carriera sportiva durata 22 anni, e aver giocato nei club più famosi del mondo, tra cui Manchester United, Real Madrid, L.A. Galaxy, Milan e Paris Saint-Germain, David Beckham nel 2013 ha appeso gli scarpini da calcio. Il pallone però è sempre rimasto nel suo cuore. Non a caso, si è trasformato da calciatore a procuratore sportivo. E ancora, in proprietario di una squadra di calcio statunitense. Infatti ha acquistato il Club Internacional de Fútbol Miami, più nota come Inter Miami CF, di cui è presidente.

Eletto nel 2015 dal settimanale People l’uomo più sexy del mondo, David ancora oggi sfrutta la sua bellezza come un vero modello professionista per promuovere, tra i tanti brand, anche la sua linea di prodotti beauty per uomo, House 99. D’altronde per David bellezza e moda vanno a braccetto anche tra le mura di casa. Sua moglie, la ex Spice Girl Victoria Adams è una vera stilista di moda. Con il  marchio Victoria Beckham, fondato nel 2008, vanta una catena di 450 negozi in 50 paesi in tutto il mondo. David e Victoria hanno anche una bella e grande famiglia, con quattro figli: Brooklyn, 21 anni, Romeo (17) Cruz David (15) e Harper Seven (8).

Per celebrare i 45 anni di David Beckham, abbiamo scelto dieci suoi look dal 1998 a oggi. Sfoglia la gallery per scoprirli.

Di Cecilia Pedron