Demi Lovato “senza veli” ritrova sicurezza in se stessa su Vanity Fair US
“Senza trucco, senza vestiti, senza ritocchi”, ha commentato così Demi Lovato gli scatti che la vedono protagonista, senza veli, per Vanity Fair America.
La cantante ha deciso di posare nuda in occasione dell’uscita del suo nuovo album, Confident, il 15 ottobre, spiegando di voler mostrare il suo lato libero e reale. Una ritrovata autostima e sicurezza in se stessa per Demi, ex ragazzina Disney, che rifiuta Photoshop e qualsiasi filtro.
“Lasciarsi andare, essere autentici… quando penso alla fiducia penso a molte cose e una di queste è sentirsi a proprio agio con se stessi”, spiega la Lovato.
Da sempre vicina alle donne reali, Demi non ha mai nascosto di aver sofferto in passato per la percezione del suo aspetto, in un ambiente, come quello di Hollywwod e dintorni, dove non si è mai troppo perfetti e belli.
Un esempio, insomma, per tutte quelle donne sempre preoccupate di mostrarsi per quelle che sono. Anche i suoi fan hanno apprezzato: su Twitter si è scatenata la conversazione con l’hashtag “Siamo fieri di te Demi”.
di Paola Toia