Dua Lipa e Anwar Hadid: un festival di coccole e baci

8 Luglio 2019

C’è del tenero tra Dua Lipa e Anwar Hadid, il fratello più piccolo delle super top Gigi e Bella Hadid. Nuova coppia vip dell’estate?

 

Baci e abbracci affettuosi, durante un concerto d’estate: Dua Lipa e Anwar Hadid sono stati paparazzati sabato 6 luglio al British Summer Time Hyde Park, il festival musicale che ogni anno riempie di musica uno dei parchi più famosi di Londra. Anwar è il fratello più piccolo di Gigi e Bella e fa il modello come le sorelle (è nella stessa agenzia, la IMG Models).

Dua e Anward sono stati fotografati tra gli spettatori del festival, mentre si scambiavano coccole e baci. Secondo una fonte, i due – tra una bacio e l’altro – hanno trascorso la serata a duettare a squarciagola le hit delle popstar sul palco del British Summer Time. Lei, in felpa oversize e bijoux di tendenza, lui in bomber verde. Proprio come due normalissimi ragazzi innamorati che assistono a un concerto sotto le stelle.

La coppia non ha confermato, ma è già da qualche mese che gira voce sulla loro relazione. Tra l’altro, pare che Dua Lipa abbia partecipato alla festa di compleanno di Anward a Malibu. Lo scorso 22 giugno, infatti, Hadid ha spento 20 candeline.

Prima di frequentare la star super glam della musica inglese, Anwar è uscito con ragazze famose come l’attrice Nicola Peltz e la modella Kendall Jenner. Dua Lipa invece, ha alle spalle una relazione più lunga con lo chef londinese Isaac Carew (tra gli allievi del mitico Gordon Ramsay). La routine piena di impegni e in continua ascesa di entrambi, ha messo in difficoltà la loro storia d’amore che, tra tira e molla si è conclusa a inizio anno.

Per avere la conferma che tra Dua e Anwar sia vero amore o solo una love story estiva, non ci resta che aspettare le prossime paparazzate. Stay tuned!

di Cecilia Pedron

(foto Getty Images)