Elle Macpherson, a 50 anni sono ancora “The Body”
Sembra non passare il tempo per la splendida Elle Macpherson, super top degli anni 80 e 90, che lo scorso 29 marzo ha affrontato il giro di boa dei 50.
Eccola com’è oggi, sorpresa a Londra all’uscita degli ITV studios, dove ha preso parte allo show Lorraine. “Sto bene e mi sento positiva” ha dichiarato la bellissima australiana, soprannominata The Body per via delle sue misure perfette (92-62-89).
183 centimetri di altezza, molti dei quali spalmati sulle lunghissime gambe, Elle ha sempre diversificato le sue attività: prima come testimonial, poi come imprenditrice di una casa di lingerie e infine come presentatrice tv, ruolo nel quale sembra perfettamente a suo agio (tra gli altri, ha condotto Fashion Star, in Italia su Real Time.
Sposata dal 2013 con l’imprenditore edile Jeffrey Soffer, la top ha due figli: Arpad Flynn e Aurelius (rispettivamente, 16 e 11 anni), avuti dal finanziere francese Arpad Busson.
“La famiglia è fondamentale e oggi mi sento una donna appagata”, ha dichiarato Elle in tv: “Penso che ognuna di noi, arrivata a 50 anni, debba fare uno sforzo in più per essere bella, in forma e sana dentro. Questo, per me, è molto importante”. Si vede, complimenti!
@racheledecata