Emily Blunt: un’intima baby shower

19 December 2013

Una baby shower molto intima quella tenutasi sabato scorso nella villa di Hollywood Hills di Emily Blunt che con il marito John Krasinski aspetta il suo primo figlio. Una fonte ha confermato a People.com che si è trattato di una festa “Molto casual. Emily sembra molto felice e sta benissimo. Ha aperto i regali, vestiti e peluche, davanti agli ospiti”. Una festa tra intimi, molto casual, ma pur sempre piena di stelle. Nella lista di amiche invitate figurano Kristen Bell, Amy Adams e Jennifer Aniston che è stata accompagnata in macchina dal fidanzato Justin Theroux.

“Alcuni ospiti hanno portato dei regali impacchettati sia in carta rosa che blu” racconta un “testimone oculare” a UsMagazine.com e pare che l’intera casa fosse decorata di palloncini di entrambi i colori. La coppia di futuri genitori ha deciso, infatti, di non rivelare il sesso del nascituro.

Nel frattempo, il piano a breve termine è quello di passare le vacanze con la famiglia e i parenti a Los Angeles, in attesa dell’arrivo del piccolo o della piccola, previsto per fine gennaio.

di Manuela Puglisi