09 May 2014

Fabio Cannavaro per Lay’s

Grande accoglienza a Milano per Fabio Cannavaro, 40 anni, nuovo testimonial di Lay’s, lo storico marchio americano di patatine che arriva oggi anche in Italia. Per la presentazione alla stampa, il Capitano, volato da Dubai (dove sta muovendo i suoi primi passi da allenatore), è apparso in splendida forma. Ha concesso qualche intervista (una anche a noi di Tu Style, che pubblicheremo presto), ha dispensato sorrisi, foto ricordo e qualche battuta sui prossimi mondiali.

Cannavaro è protagonista della campagna pubblicitaria e di uno spot (on air dal 18 maggio) nel quale affianca l’altro campione, volto mondiale di Lay’s: il calciatore Leo Messi.

Con un evento spettacolare, compresa la performance degli XCube 3D, le patatine nate nel Tennessee negli anni 30 hanno fatto il loro debutto nel mercato italiano.

Le prime cinque versioni che troveremo nei negozi sono: le Classiche, la Ricetta Campagnola al gusto di pomodoro, cipolla ed erbe aromatiche, le Xtra gusto Classico,  XTRA gusto Barbecue e XTRA gusto Sour Cream&Onion.

“Ho avuto la possibilità di assaggiare le Lay’s in giro per il mondo e ammetto: sono le mie preferite”. Parola di Capitano.

@racheledecata

Sotto, il video (senza sonoro) dell’evento.