I Ferragnez comprano casa

I Ferragnez comprano casa. L’attico “personalizzato” sarà pronto nel 2022

15 maggio 2021

Su una story di Instagram l’influencer ha detto di aver comprato finalmente casa. Secondo i rumor è un superattico a City Live, una delle zone vip di Milano, che personalizzeranno secondo i loro gusti

 

Chiara Ferragni (33 anni) e Fedez (30) hanno sempre condiviso tutto con i loro fan sui social. Dalla nascita de primogenito, Leone, alla nascita di baby Vittoria, lo scorso 23 aprile. E ora l’annuncio: I Ferragnez comprano casa. La famiglia si è allargata e quindi serve più spazio. Di loro non si può certo dire “due cuori e una capanna” bensì “due cuori e un superattico a City Life, uno dei quartieri più esclusivi di Milano.

In una story su Instagram lo ha rivelato la stessa Chiara: «La mia è stata una mattina super impegnativa, ma finalmente posso annunciarvi che io e Federico abbiamo comprato la nostra prima casa insieme. Una casa familiare, molto bella. Quella in cui siamo adesso, anche se ci stiamo benissimo, è in affitto. Finalmente abbiamo trovato la nostra casa dei sogni».

Ora stanno personalizzando l’appartamento secondo i loro gusti. «È un appartamento, ed è ancora in costruzione. Dovrebbe essere pronto l’anno prossimo, tra la primavera e l’estate, e quindi ci sarà tempo per organizzarlo al meglio». Ha aggiunto Chiara raggiante.

L’imprenditrice ha anche specificato di essere appassionata di arredamento da sempre, e di essere già al lavoro per realizzare l’appartamento dei suoi sogni. Che sia perfetto per la sua grande famiglia.

 

 

Secondo i rumors, confermati dal quotidiano Il Corriere della Sera, la influencer e il rapper avrebbero comprato un attico con vista pazzesca sullo skyline milanese, in costruzione. «Su 108 appartamenti, l’attico più esclusivo è già acquistato da Fedez e Chiara Ferragni», ha scritto il quotidiano. La zona è sempre la stessa, nella parte sud di City Life, dove già vivono da anni in un sontuoso appartamento in affitto.

I Ferragnez comprano casa. A tre anni dal matrimonio

A tre anni dal matrimonio, celebrato nel 2019, i Ferragnez hanno sentito l’esigenza di trovare una sistemazione più stabile, soprattutto dopo che Chiara aveva deciso di lasciare definitivamente gli Stati Uniti. Dicendo di voler far crescere i suoi figli in Italia.

I fan conoscono a memoria l’appartamento in cui abitano i Ferragnez da qualche anno. Ogni stanza della casa è stata mostrata nelle loro stories e immortalata in numerose fotografie postate su Instagram. Ci sono una zona giorno immensa. Il secondo piano è dedicato interamente al guardaroba di Chiara e una terrazza con vasca idromassaggio su un panorama altrettanto mozzafiato. Oltre 350 metri quadrati su due livelli.

E ora? I Ferragnez comprano casa. E i fan non vedono l’ora di vedere la nuova dimora della “royal family” dei social italiani. Che magari, oltre ai metri quadri, hanno intenzione di allargare anche il numero dei pargoli che ci scorrazzeranno dentro.

Di Eleonora Molisani – Foto Getty Images