28 September 2016

Francesco Totti compie 40 anni: ecco la festa per il suo compleanno

Francesco Totti, mitico capitano della Roma, ha festeggiato l’arrivo dei 40 anni come si deve, prima con una cena in compagnia della moglie Ilary Blasi (bellissima in bianco), del figlio maggiore Cristian (11 anni) e di pochi altri intimi e poi con un super party.

Per festeggiare il primo compleanno negli “anta” ieri, 27 settembre, Totti ha scelto la stessa location del suo matrimonio (era il 2005), il Castello di Tor Crescenza a Roma. La festa è iniziata con i famigliari del bomber e un menù a base di pesce. Oltre al papà Enzo, alla mamma Fiorella e al fratello Riccardo, anche i genitori di Ilary e le sorelle. Non è mancato Vito Scala, storico preparatore atletico del numero 10. Alle 22 è seguito il party con circa 400 ospiti (selezionatissimi). A movimentare il compleanno 20 coristi e i dj Coccoluto e Frankie Hi-Nrg alla consolle.

A mezzanotte, anziché le classiche candeline, Totti ha spento degli enormi candelabri, il tutto reso romantico da un bacio alla moglie, legata a lui da ben 15 anni.

Fra i vip presenti: i compagni di squadra, l’allenatore Luciano Spalletti, Max Biaggi con la compagna Bianca Atzei, Marco Borriello (ex compagno di squadra), Teo Mammucari e Daniele De Rossi con la moglie Sarah Felberbaum, alla prima uscita ufficiale dopo la nascita del secondo genito Noah.

Per l’occasione il calciatore, che è uno dei più noti “Goodwill Ambassador” di UNICEF Italia, ha preferito non ricevere dei regali (anche se qualcosa è comunque arrivato), ma ha chiesto ai suoi invitati una donazione benefica.

Grazie a tutti!”, ha fatto sapere Totti via social.  La festa è andata avanti fino all’alba!

di E.B.