I genitori terribili delle star
I genitori delle star spesso abusano dei figli. Non a livello fisico, ma psicologicamente ed economicamente.
Sull’onda della dichiarazione di Misha Barton, che ha intentato causa alla madre per averle rubato dei soldi, abbiamo scoperto tantissimi altri casi di vip maltrattati dai genitori per i motivi più disparati.
C’è chi sfrutta i figli per guadagnare il più possibile: l’attore dei Goonies Corey Feldman ha dichiarato che la madre voleva a tutti i costi che lui ottenesse più parti possibili, i genitori di Macaulay Culkin si sono litigati la gestione della carriera e del patrimonio del figlio durante il divorzio, i papà di Lindsay Lohan e di Miley Cyrus le hanno tormentate perché avessero successo e guadagnassero.
Genitori manager, ma non solo. C’è chi ha fatto dichiarazioni pubbliche che ai figli proprio non sono andate giù: sia Jamie Spears, il papà di Britney, che Jon Voight, quello di Angelina, hanno parlato dei problemi e dell’instabilità mentale delle due donne, scatenando l’ira delle due.
Eminem e la madre sono stati in conflitto per anni per una canzone di lui in cui la diffamava: lei gli ha chiesto 10 milioni di dollari di risarcimento.
Tremendi questi genitori delle star: scopri tutte le vicende sfogliando la gallery!
di Paola Toia