28 aprile 2014

George Clooney si è fidanzato, ecco tutte le donne dello scapolo d’oro di Hollywood

George Clooney ha finalmente trovato fidanzata (e probabilmente moglie)! La fortunata è Amal Alamuddin, impegnatissima avvocatessa nata a Beirut. Dopo pochi mesi di frequentazione, riporta People, lo scapolo d’oro d’America (e dell’intero globo) ha deciso di fidanzarsi con la bella 36enne in carriera. E! News avrebbe appreso da due diverse fonti che, in effetti, lei aveva un anello decisamente importante al dito settimana scorsa, a pranzo da Nobu a Malibu con Cindy Crawford e il marito. Sembra che, proprio nel mezzo della cena, la coppia sia andata a comunicare la notizia all’amico Edward Norton.

Non sarebbe la prima volta che George Clooney va all’altare, nel 1989 si era sposato con Talia Balsam, nel 1993, ai tempi del divorzio, aveva giurato che la cosa non si sarebbe ripetuta, l’anno scorso ha confessato a Esquire “Mi sono sposato nel 1989. Non ero molto portato, è stato detto che io abbia giurato che non mi sarei mai più sposato, appena dopo il divorzio, e da allora non ne ho più parlato”. Nessuna smentita e nessuna conferma, insomma.

Lo scorso luglio si era conclusa la storia con Stacy Keibler che ora è sposata e aspetta un figlio con Jared Pobre, prima di lei la nostrana Elisabetta Canalis aveva detto di volersi sposare, prima o poi, qualche giorno dopo il portavoce di George confermava la rottura tra i due. Ma lo scapolo d’oro di Hollywood è noto per la sua “monogamia seriale” e tra le molte donne che ha avuto al suo fianco ci sono anche: Kelly Preston, Celine Balitran, Lisa Snowdon, Reneè Zellweger, Teri Hatcher e Sarah Larson. Ecco un ripasso veloce di tutte le donne di George Clooney!

di Manuela Puglisi