13 November 2014

Geri Halliwell: l’ex Spice Girl si sposa!

Geri Halliwell, l’ex Spice Girl, si sposa e il fortunato futuro marito è Christian Horner, ex pilota automobilistico britannico, team manager della Red Bull Racing. 

I due stanno insieme da soli nove mesi e Christian per Geri ha lasciato la compagna e madre della loro figlia di sei mesi, Beverley Allen.

L’inglese Ginger Spice, oggi 42enne, dopo una serie di relazioni, tra cui quella con Sasha Gervasi (padre della sua bambina, Bluebell Madonna, 8 anni) e con Russell Brand, fresco di divorzio da Katy Perry, ha annunciato il matrimonio tra le colonne del Time, anche se, ancora, una data precisa non è stata comunicata.

Una Geri cresciuta è quella che si prepara all’altare, con un look completamente diverso da quello che aveva quando faceva parte della girl band femminile: ve la ricordate con i capelli rosso fuoco, l’abito con la bandiera inglese e le zeppe in tinta?

Ma già da tempo la Halliwell si era ripulita: ha scioccato il mondo quando è tornata con la canzone, ma soprattutto il video, di Raining Man. Magrissima, tonica (ricordate che addominali), caschetto biondo e look sportivo.

Tra gli album da solista e i libri per bambini, il più famoso Ugenia Lavender, Geri non ha perso un colpo, neanche a livello fisico: gli addominali scolpiti e il fisico asciutto sono stati fotografati più volte, anche in occasione del lancio della sua linea di costumi da bagno.

Congratulazioni ai due futuri sposi!

di Paola Toia