gigi hadid incinta

Gigi Hadid incinta, mostra la pancia in diretta su Instagram

17 luglio 2020

In un video su Instagram la top model Gigi Hadid mostra per la prima volta il pancione di sei mesi. Sarà una bambina.

 

Gigi Hadid è incinta. Una camicia sbottonata e il grande orgoglio di una mamma in attesa del fiocco rosa. La modella Gigi Hadid (25 anni) aspetta il suo primo figlio da Zayn Malik (27), cantante inglese ed ex membro della boy band One Direction, e lo annuncia ai fan in un video su Instagram.

https://www.instagram.com/p/CCrLYLlBDAw/

Fino a oggi nessuno, a parte i familiari, era riuscito a vedere il pancione. Gigi lo nascondeva con inquadrature acrobatiche, fotografandosi in primo piano, o inserendo emoticon sui punti sospetti.

E quando i fan l’hanno criticata per non aver condiviso la sua grande gioia con loro sui social, ha risposto che – a differenza di alcune sue colleghe – con la sua gravidanza non voleva distogliere l’opinione pubblica da temi importanti come il Black Lives Matter o l’emergenza Coronavirus.

Gigi Hadid incinta

Nel live su Instagram Gigi è raggiante, è nella fattoria di sua madre in Pennsylvania. Indossa una camicia a scacchi bianchi e verdi in cui sono allacciati solo due bottoni e mostra fiera il suo pancino.

Da anni la modella è sotto i riflettori nel mondo della moda, ma anche per la vivace vita sentimentale. Anche la relazione con il padre della futura figlia, Zayn Malik, non è mai stata una passeggiata di salute.

I due, che si sono conosciuti sul set del video di Pillow Talks nel 2015, hanno sempre avuto una relazione burrascosa. A settembre diventeranno genitori, e si spera che sotterreranno per sempre l’ascia di guerra.

Intanto, un mese fa hanno sfoggiato un un braccialetto uguale: si chiama “occhio del male”, e allontana gelosia e sentimenti negativi. Speriamo che sia la volta buona per i futuri genitori.

Attenti, ragazzi, perché ora gli occhi dei media e dei fan sono tutti puntanti su di voi. A questo punto la domanda sorge spontanea: a settembre, dopo la cicogna, ci saranno anche i fiori d’arancio?

Di Eleonora Molisani