Heidi Klum e Leni

Heidi Klum e Leni. A scuola guida con mamma

22 September 2020

La top model tedesca posta una foto in macchina con la figlia Leni alla guida. La figlia della modella e di Fabio Briatore ha compiuto 16 anni e sta prendendo la patente negli Stati Uniti

 

Heidi Klum e Leni. «Saturday driving» è il titolo del post che Heidi Klum (47 anni) ha pubblicato su Instagram. Nel selfie la top model ride in compagnia della figlia Leni, avuta dal Fabio Briatore e riconosciuta dall’ex marito, il cantante Seal (57 anni).

Leni ha compiuto 16 anni lo scorso maggio e ha deciso di prendere la patente per essere indipendente. «La mia dolce, amorevole, intelligente e divertente Leni», aveva scritto Heidi in un post di auguri. «Sono davvero fiera di essere tua madre», ha aggiunto.

La ragazza dal suo profilo Instagram aveva risposto in modo divertente, pubblicando una foto di lei da piccola con la scritta: «16!». 16 anni, che negli Usa sono un gran traguardo per gli adolescenti, visto che consentono loro di prendere la patente di guida.

Heidi Klum e Leni, sempre unite

Il rapporto tra Leni e Heidi è sempre stato bellissimo. La ragazza è una grande spalla per mamma Heidi, soprattutto in questo periodo, in cui la modella ha avuto problemi con l’ex marito.

La Klum doveva partire per la Germania con i figli per registrare Germany’s Next Top Model. Lo show è presentato dalla top model, che ne è anche produttore esecutivo.

Seal aveva dichiarato: «In questo periodo di incertezza per il Coronavirus, c’è il rischio che i miei figli non possano poi rientrare in America». Fonte, il periodico Daily Mail.

Heidi, che con Seal condivide quattro figli, Henry (14), Johan (13), Lou (10), e Leni, 16, aveva risposto: «Sono consapevole di quali precauzioni attuare. Non metterei mai a rischio la salute dei bambini. Ma il padre ha un passaporto britannico. Il che significa che può venire in Germania quando vuole».

La top model, che lo scorso anno ha sposato il chitarrista Tom Kaulitz (31 anni), ha la custodia condivisa dei figli con Seal. Anche se ha sempre detto che il padre non è molto presente nella vita dei figli. In compenso, quando si muove per lavoro, Heidi li porta sempre con sé.

Pace fatta con papà Seal

Da qualche giorno, proprio grazie alla figlia Leni, i due ex coniugi hanno raggiunto un accordo. Con l’aiuto della legge, come ha riportato People, Heidi e Seal hanno trovato un compromesso. Seal passerà più tempo con i figli prima e dopo il viaggio in Europa, previsto per ottobre.

In tribunale è stata decisiva la testimonianza di Leni. La ragazzina, che vuole accompagnare la madre, ha detto al giudice: «Parlo a nome dei miei fratelli. Vogliamo andare con nostra madre. Lei ha bisogno di andare in Germania per lavorare e noi vogliamo seguirla». Pace fatta. Neanche la pandemia riesce a fermare la irrefrenabile mamma Heidi!

Di Eleonora Molisani – Foto Instagram @heidiklum