27 novembre 2017

Il principe Harry e Meghan Markle si sposano!

Il Principe Harry e Meghan Markle si sono fidanzati ufficialmente e si sposeranno nel 2018

Sui profili social di Instagram e Twitter della casa Reale è apparso l’annuncio ufficiale: il Principe Harry (33 anni) e la modella statunitense Meghan Markle (36) si sono fidanzati in vista delle nozze. Insomma, in casa Windsor è già partita la macchina per i preparativi del matrimonio reale del secondogenito di Carlo e della scomparsa Principessa Diana, che si svolgeranno la prossima primavera.

E così, il Principe Harry ha avuto l’approvazione della famiglia Reale per coronare finalmente il suo amore con bella Meghan.

A dare la notizia delle prossime nozze è stato il Principe di Wales (il papà di Harry). Nell’annuncio ufficiale, oltre a comunicare che Harry e Meghan si sono fidanzati ufficialmente questo mese, è stato dichiarato che il matrimonio si celebrerà la prossima primavera. Inoltre, il Principe Harry ha informato sua Maestà la Regina Elisabetta e gli altri membri più stretti della famiglia. Naturalmente ha ricevuto la benedizione della famiglia di Meghan. Infine, viene specificato che Harry e Meghan si stabiliranno Nottingham Cottage all’interno di Kensington Palace.

Oltre al tweet dell’annuncio, Kensigton Palace ha postato le congratulazioni di William e Kate: “Il Duca e la Duchessa si Cambridge hanno commentato il fidanzamento: siamo molto eccitati per Harry e Meghan. È stato meraviglioso vedere come lei e Harry siano felici insieme”.  Poi ha anche ritwittato il post della Royal Family dove la Regina e il Duca di Edimburgo hanno espresso la loro contentezza per la coppia augurando loro ogni felicità.

Inoltre, la casa Reale si è preoccupata di pubblicare l’annuccio ufficiale per i genitori di Meghan, Thomas Markle e Dorian Raglan che gioiscono per la figlia, descrivendola una persona gentile e amorevole e che condivide le stesse qualità con il Principe Harry.

Sempre secondo i tweet della Casa Reale, nel tardo pomeriggio ci sarà un photocall a Kensington Palace con i futuri sposi. Stay tuned!