Jennifer Lopez e Ben Affleck stanno vivendo un ritorno di fiamma. E dopo i vari avvistamenti ora non si nascondono più. Ecco cosa è successo la scorsa domenica al Nobu di Malibu
A nemmeno due mesi di distanza dalle prime voci ecco la conferma: tra Jennifer Lopez e Ben Affleck è davvero tornato l’amore. Domenica scorsa la coppia ha reso ufficiale la relazione. Come? Con una serie di baci e carezze al ristorante. È successo al Nobu di Malibu (California), ristorante frequentatissimo dalle star di Hollywood. La cena è stata organizzata per un’occasione speciale: i 50 anni della sorella di JLo, Lynda. Giusto una festicciola tra parenti stretti: oltre alla zia Lynda c’erano i gemelli Max ed Emme, figli della popstar e dell’ex marito Marc Anthony. Durante la serata Jennifer e Ben si sono comportati come due perfetti piccioncini: sguardi teneri, risate, baci e abbracci.
Paparazzati e contenti
I due però non sono riusciti a nascondersi dai fotografi. O, forse, non si sono nemmeno preoccupati dei paparazzi. Così i loro baci sono stati pubblicati da Page Six, uno dei siti di gossip più famosi. E, naturalmente, hanno fatto il giro del mondo. Secondo i ben informati, inoltre, Affleck pare abbia ricevuto la benedizione della mamma di Jennifer. La signora Guadalupe Rodríguez, infatti, non ha mai smesso di tifare per l’attore premio Oscar ed è entusiasta che la storia d’amore sia rinata dopo 17 anni.
Insomma, i baci al ristorante hanno reso la loro storia ufficiale. Ma quando è iniziata davvero? Alcuni sostengono che fosse già nell’aria quando Jennifer Lopez e Alex Rodriguez hanno annunciato di essersi definitivamente lasciati a metà aprile. “Ci siamo resi conto che siamo migliori come amici e non vediamo l’ora di rimanere così”, avevano dichiarato in un’intervista esclusiva al Today Show, il programma del mattino trasmesso dal canale statunitense NBC. Poi il 9 maggio c’è stato il concerto charity Global Citizen’s Vax Live, promosso per incentivare le vaccinazioni nei paesi più poveri. E secondo i ben informati in questa occasione la coppia si è ravvicinata. Qualche giorno dopo i due si sono regalati una settimana di vacanza nel resort di lui a Big Sky nel Montana (Stati Uniti). Le foto della coppia in auto sono state pubblicate dal Daily Mail.
Jennifer Lopez e Ben Affleck, che intensa vita sentimentale!
Ripercorriamo insieme le tappe della love story tra Jennifer Lopez (51 anni) e Ben Affleck (48). Fidanzati nel 2002, i due ex si sarebbero dovuti sposare nel 2003, ma il matrimonio fu rimandato e l’anno successivo misero la parola fine alla loro unione. Nel frattempo lui si è separato da Jennifer Garner, con la quale ha avuto tre figli. Sono: Violet, 15 anni, Seraphina, 12, e Samuel, 9. L’ultima partner è stata invece Ana de Armas. Ma è finita anche con lei.
J.Lo ha alle spalle tre matrimoni falliti. Il primo risale al 1997, durato solo un anno, con il cameriere cubano Ojani Noa. Poi è stata la volta del ballerino Cris Judd, marito dal 2001 al 2003. Infine, un vero record l’unione dal 2004 al 2014 con il collega Marc Anthony da cui la pop star ha avuto i gemelli Emme e Max.
Fino a due mesi fa, J.Lo era fidanzata con Alex Rodriguez, che avrebbe dovuto sposare. Ma nonostante la promessa di matrimonio, la storia è finita dopo quattro anni. Lui sperava si riconciliassero, ma pare che la pop star non fosse dello stesso avviso. Probabilmente perché Ben era già nei pensieri dell’attrice. Ora i fan hanno avuto la prova: i due si sono baciati come vecchi tempi. Ok, i due non hanno ancora parlato della loro love story in pubblico. E, per ora nemmeno con un post sui social. Ma forse Jennifer Lopez e Ben Affleck aspettano solo di trovare il momento giusto.
Di Cinzia Cinque – Foto Getty Images