12 giugno 2014

Jennifer Lopez e Casper Smart si sono lasciati. Ricordate tutti gli ex di J Lo?

Jennifer Lopez e Casper Smart si sono lasciati. Ecco un altro fidanzato di J Lo che se ne va… Vuoi per i troppi soldi e la troppa fama, vuoi per i troppi scandali (di lui si è più volte rumoreggiato di incontri con transessuali), vuoi che, in fondo, lui ha 27 anni e lei 44, anche se non si direbbe. Dopo due anni e mezzo i due lavoravano da mesi, pare, a una separazione consensuale.

Le voci sulla storia tra JLo e il ballerino hanno iniziato a girare nel 2011, dopo la rottura con l’allora marito Marc Anthony, padre dei suoi due gemelli, Max e Emme. Con Marc Anthony si era sposata nel 2004 a Miami quattro giorni dopo il divorzio ufficiale di lui da Dayanara Torres, già miss Universo. Non perde certo tempo la ragazza, la relazione con Marc era iniziata tre settimane dopo la rottura pubblica con Ben Affleck, suo fidanzato per due anni, relazione a sua volta iniziata a tre giorni dalla richiesta di divorzio da Cris Judd, suo marito dal 2001. Anche con Ben, Jennifer si era quasi sposata, come in una di quelle commedie romantiche americane dove il matrimonio salta all’ultimo minuto, però, tutto si è risolto con un nulla di fatto.

Dal 1999 al 2001 è stata la volta di Puff Diddy, sarà stata la sparatoria in cui è rimasta coinvolta insieme a lui a terminare la relazione o la relazione con Cris Judd già agli inizi? Dal ’97 al ’98 il primo matrimonio, con il cubano Ojani Noa, ma la sua prima vera relazione, e la più duratura, è stata quella con David Cruz, durata ben dieci anni, dal 1984 al 1994, i due sono tuttora amici.

Ora, si dice che JLo sia già tornata in azione, non c’è da stupirsi, il prossimo fortunato sarebbe il ballerino di Ballando con le stelle Maksim Chmerkovskiy, che sia vero o no, chiunque sia il prossimo, facendo qualche calcolo, potrebbe essere materiale da matrimonio!

di Manuela Puglisi