Jessica Brown Findlay

Jessica Brown Findlay di Downton Abbey si sposa a sorpresa con Ziggy Heath

15 settembre 2020

Il 12 settembre, a Londra, l’attrice inglese Jessica Brown Findlay ha detto sì all’attore americano Ziggy Heath. Poi lo ha rivelato ai fan su Instagram con un dedica romantica a lui

 

Jessica Brown Findlay, 31 anni, si è sposata. L’attrice, legata dal 2017 all’attore coetaneo Ziggy Heath, si è sposata a Londra 12 settembre. Ma lo ha fatto sapere ai fan solo a cose fatte, postando su Instagram gli scatti che li ritraggono in chiesa. Con le foto, una dedica romantica per il neomarito: «Le piccole celebrazioni possono sembrare enormi. Un weekend da sogno. L’amore vince sempre. Ti amo».

Jessica Brown Findlay. Una love story di due anni

Jessica, nota soprattutto per l’interpretazione di Lady Sybil Crawley, la più giovane delle sorelle Crawley, nella serie televisiva britannica Downton Abbey, ha partecipato anche alla mini-serie tv Labyrinth e al cinema era in Not Another Happy Ending. L’abbiamo poi vista nel remake di Frankenstein, con Daniel Radcliffe e James McAvoy. Infine ha interpreto Charlotte Wells, scandalosa protagonista della serie Harlots, che racconta un bordello nella Londra del 18esimo secolo, ma dal punto di vista delle prostitute che ci lavoravano.

Jessica e Ziggy si sono conosciuti nel 2017 proprio sul set della serie della Bbc Harlots, in cui lei interpreta la prostituta più ambita di Londra, e lui il personaggio di Sam Holland. Secondo il tabloid Mirror è stata Jessica a chiedere a Ziggy di uscire insieme la prima volta. Da quel momento i due sono diventati inseparabili.

Il neomarito Ziggy Heath, giovane promessa del cinema americano, per ora è conosciuto soprattutto per la miniserie tv The Miniaturist, del 2017 e How to Build a Girl, commedia del 2019. Ha partecipato anche alla serie televisiva britannica Father Brown (Padre Brown).

Nei giorni scorsi la coppia era stata avvistata dai paparazzi in una gioielleria, ma alla domanda del giornalista del magazine People&life che ha chiesto se fossero lì per acquistare le fedi, il portavoce della coppia aveva commentato con un semplice: no comment.

I piccioncini hanno voluto festeggiare da soli, buon per loro. Ma la gioia di Jessica era incontenibile, non è riuscita a nasconderla troppo a lungo ai suoi fan!

Eleonora Molisani – Foto Instagram @jessbrownfndlay