17 September 2014

Jessica Simpson è super magra! Ma come ha fatto?

Quanto è dimagrita Jessica Simpson! In una delle foto più recenti postate su Instagram, in occasione del compleanno del marito Eric Maxwell Johnson, la popstar, sorriso smagliante sottolineato dal rossetto e top nero, sembra più in forma che mai.

Recentemente Jessica, ambasciatrice di Weightwatchers, ha parlato a Glamour della sua dieta e della sua perdita di peso “Dei piccoli strappi alla regola possono fare una grande differenza, ho imparato a fare scelte bilanciate“, ha spiegato.

Già dopo la nascita della prima figlia, Maxwell, la popstar aveva dichiarato di essersi lasciata prendere un po’ la mano “Con Maxwell ho passato molto tempo ferma. Sapevo che per la prima volta nella mia vita non dovevo per forza stare attenta a quello che mangiavo. Mi sono lasciata andare e ho preso molto peso”. Dopo la prima gravidanza aveva perso venti chili e quanto, appena sette mesi dopo, è rimasta incinta di nuovo ha optato per uno stile di vita più sano: allenamenti con un personal trainer tre volte alla settimana e passeggiate da 8.000-10.000 passi al giorno con quello che ora è suo marito. Nonostante lei non abbia dichiarato quanti chili ha perso dalla seconda gravidanza, nel giugno del 2013, un nutrizionista ha dichiarato a E!Online che potrebbe aver perso circa 30 kg: impressionante!

Volete sapere come ha fatto? “Con due bambini corro su e giù per le scale in continuazione, possono decisamente aiutare a mantenere sveglio il metabolismo” poi, oltre alle camminate col marito “Faccio molti squat e affondi, allenamento di resistenza e un bel po’ di cardio”.

di Manuela Puglisi