jonas e turner genitori

Joe Jonas e Sophie Turner diventano genitori. È nata Willa

28 luglio 2020

Joe Jonas e Sophie Turner diventano genitori. Willa è nata il 22 luglio ma la notizia è stata confermata solo ieri

 

Jonas e Turner sono genitori. La star di Games of Thrones, Sophie Turner (24 anni) e il musicista e cantautore Joe Jonas (30) hanno sempre mantenuto il massimo riserbo sulla gravidanza, ma il 22 luglio è arrivato il fiocco rosa.

Al contrario di tante altre star, i due non hanno pubblicato sui social neanche una foto con il pancione, solo scatti di qualche passeggiata nel verde della Sophie.

A rivelare la notizia della nascita è stato il magazine Tmz, poi è arrivato il commento ermetico del portavoce della coppia, con un annuncio ufficiale pubblicato su People: «Sophie e Jone sono “deliziati” per la nascita della loro bambina». Ma una fonte vicina alla coppia si è sbottonata e ha spifferato a un altro magazine statunitense, Entertainment tonight «Sono gongolanti di felicità per la piccola Willa, ma vogliono godersi da soli questo momento speciale».

Joe Jonas e Sophie Turner genitori

Joe e Sophie si erano conosciuti nel 2016 su Instagram. Sophie lo aveva raccontato in una intervista ad Harper’s Bazar. «Un giorno Joe mi ha scritto un messaggio privato. Abbiamo comunicato a chattare. Lui è divertente, energico e positivo. Io sono un tipo pessimista, quindi così ci bilanciamo a vicenda». Alla fine del 2017 si sono messi insieme. Nel 2019 si sono sposati due volte: prima a Las Vegas a maggio e dopo in Provenza, in una romantica location a Sarrians: il Chateau de Tourreau.

Ma la Sansa Stark di Game of Thrones anche in quell’occasione non aveva fatto sfoggio sui social. Quindi, considerando lo stile low profile, per il momento mamma e papà si godranno la felicità tra le quattro mura.

E ai fan per ora toccherà solo indovinare se la piccola Willa ha il sorriso di Sophie o di Joe. In attesa che la neonata venga presentata ufficialmente ai fan sui social.

Di Eleonora Molisani – Foto Getty