29 ottobre 2015

Johnny Depp e lo scherzo alla moglie Amber Heard

Johnny Depp ha deciso di fare uno scherzo un pò crudele alla moglie Amber Heard e per portare a termine il suo piano si è rivolto a Overhaulin. Lo staff del programma televisivo che restaura macchine un po’ acciaccate ha aiutato l’attore a far “sparire” e a rimettere a nuovo la macchina di Amber, ma lo scherzo le ha fatto prendere un bel colpo!

In un video pubblicato da Entertainment Weekly si possono vedere dei finti poliziotti che, invece di occuparsi di rintracciare l’amata Mustang del 1968 dell’attrice, a cui è affezionatissima, non fanno altro che farsi selfie con lei e Johnny Depp. Presa dalla disperazione lei non riesce a trattenere qualche lacrima, abbassa lo sguardo e regala anche un gestaccio ai poliziotti.

Nel gruppo che ha partecipato allo scherzo c’era anche il padre, David, e i finti poliziotti sono in realtà il conduttore Chris Jacobs e il designer di macchine personalizzate Chip Foose sotto mentite spoglie. Alla fine lo scherzo viene svelato, lasciandola stupita e incredula: la sua Mustang del 1968 è stata rimessa a nuovo e trasformata da grigio metallizzato a un fiammante rosso ciliegia!

di Manuela Puglisi