03 September 2014

Justin Bieber è stato arrestato di nuovo

Justin Bieber è stato arrestato, sì, di nuovo, pare che questa volta, però, con lui ci fosse niente meno che Selena Gomez. Quella che doveva essere una rilassante fuga romantica in Ontario si è trasformata nell’ennesimo incidente legale. Il cantante canadese è stato accusato di aggressione e guida pericolosa in seguito a una collisione con un minivan. Pare che “Mr Bieber e Ms Gomez abbiano collaborato pienamente alle indagini della polizia”.

Non è certo la prima volta che Bieber ha problemi con la legge, solo la settimana scorsa un paparazzo è stato tamponato dalla sua Ferrari, per poi twittare “Avremmo dovuto imparare dalla morte della Principessa Diana” smentendo fermamente di avere un problema coi fotografi ma che “quando si comportano in maniera spericolata ci mettono tutti in pericolo”.

Il 2014 non è stato un anno facile per Justin, subito a partire da gennaio è stato accusato di aggressione a Toronto in relazione a un incidente del dicembre 2013, lui stesso si era presentato alla stazione di polizia. A luglio ha dovuto pagare 80.900 dollari come rimborso per aver tirato uova sulla casa di un vicino a Calabasas, in California, ed è stato condannato a due anni di libertà vigilata. Lo scorso si è dichiarato colpevole per guida in stato di ebbrezza e resistenza all’arresto sempre quest’estate sembra che sia stato coinvolto in una rissa con Orlando Bloom a Ibiza. Un curriculum di tutto rispetto, insomma, che ne pensa Selena Gomez? A quanto pare trova quest’ultimo arresto “Ridicolo”.

di Manuela Puglisi