13 April 2015

Justin Timberlake e Jessica Biel, è nato il primo figlio!

Justin Timberlake e Jessica Biel sono diventati genitori, è nato il piccolo Silas Randall Timberlake. I portavoce dei neogenitori hanno comunicato che la mamma e il bimbo stanno bene.

Dopo mesi di segretezza e di tentativi (da un certo punto in poi anche goffi) di mantenere nascosta la gravidanza della Biel, Timberlake aveva confermato l’arrivo di un bimbo in occasione del suo trentaquattresimo compleanno, a gennaio. Aveva pubblicato una foto in cui dava un bacio al pancione della moglie commentando “Grazie a TUTTI per gli auguri di compleanno! Quest’anno riceverò il MIGLIOR REGALO DI SEMPRE. NON VEDO L’ORA”.

Il piccolo è stato chiamato Silas in onore del nonno materno di Justin, Bill Bomar (era il suo secondo nome), deceduto nel 2012, mentre Randall è il secondo nome sia di Timberlake stesso che di suo padre. Il 29 marzo, durante gli iHeartRadio Music Awards Justin aveva chiamato Jessica Biel la sua “Migliore amica e collaboratrice preferita. Non vedo l’ora di vedere la nostra più grande creazione. Papà ora torna a casa a imparare come cambiare i pannolini!” Adorabile, no? Congratulazioni ai neo-genitori e benvenuto Silas Randall Timberlake!

di Manuela Puglisi