10 dicembre 2014

Kate Hudson e Matthew Bellamy: l’amore è finito

Tra Kate Hudson e Matthew Bellamy l’amore è finito, quattro anni e un figlio dopo hanno deciso di rompere il fidanzamento. La conferma arriva dallo stesso portavoce dell’attrice che a People ha detto “Kate e Matt sono separati da un po’ ormai, nonostante tutto rimangono grandi amici e continueranno a fare i genitori insieme”.

L’ultima volta che la coppia era stata avvistata insieme a un evento è stato lo scorso novembre all’evento di beneficenza Love in for Kids, in favore del programma Mind Up della Hawn Foundation, tenuto da Goldie Hawn, mamma di Kate. Le indiscrezioni che sono giunte all’orecchio del sito di gossip X17, però, dicono che Bellamy ha partecipato solo perché faceva parte del comitato d’accoglienza. “Kate non vuole divorziare mai più e non era sicura che sposare Matt fosse la scelta giusta” ha detto la fonte di X17 “Si vogliono ancora molto bene e hanno intenzione di fare i genitori insieme per il figlio”. Niente di troppo lontano da quello che ha dichiarato il portavoce di Kate Hudson, in epoca di conscious uncoupling, è in fondo una dichiarazione piuttosto standard.

Lei è stata vista a Miami a un evento, da sola, il 3 dicembre, il 5 ha fatto festa con amici fino alle prime luci dell’alba a Los Angeles, mentre Matthew era a Londra e sembra che non abbia partecipato ai festeggiamenti per il Ringraziamento con la famiglia di lei. Niente matrimonio, insomma, pare che davvero sia tutto finito tra l’attrice e il cantante inglese.

di Manuela Puglisi