21 marzo 2016

Kate Middleton, il Principe George e il soprannome della Regina

Per tutti Elisabetta II è la regina più longeva sul trono inglese con i suoi 60 anni di regno ma per il piccolo Principe George è solo “Gan Gan“: questo il soprannome che il piccolo principe ha dato alla sua bisnonna.
A rivelarlo è stata Kate Middleton in un’intervista che farà parte del documentario “Our Queen at Ninety – La nostra Regina a 90 anniche verrà trasmesso in tv il giorno di Pasqua. Del resto come fare a resistere al broncio e al faccino di quel monello di George, aggiungiamo noi!
La Duchessa di Cambridge ha anche raccontato che Sua Maestà è una bisnonna attenta e affettuosissima verso i piccoli George e Charlotte (nata a maggio 2015), così come è stata per William e Harry a cui è da sempre legatissima.
La Regina, tra l’altro, è stata tra i primi ad andare a trovare la Royal Couple a Kensington Palace subito dopo la nascita del secondogenita della coppia e non fa mai mancare un piccolo dono per gli amati bisnipoti quando la vanno a trovare, insomma, nonostante il ruolo e il contegno che la caratterizzano, Her Majesty è una (bis)nonna come tante!
Kate ha anche raccontato che la Regina è stata per lei una guida discreta e mai invadente e che l’ha accolta da subito con entusiasmo in famiglia.

di R.M