29 aprile 2014

Katy Perry e Diplo nuovo amore e nuova coppia!

Il nuovo amore di Katy Perry? SEmbrerebe si tratti del dj e produttore Diplo. A un paio di mesi dalla rottura con John Mayer (storia travagliatissima), i due sono stati avvistati al Marlton Hotel di New York per una cenetta a due, per poi trasferirsi all’afterparty in onore di The Amazing Spiderman 2. Venerdì scorso Katy ha festeggiato con Rihanna il compleanno del produttore Walshy Fire, chi metteva i dischi quella sera al 1Oak? Diplo, ovviamente.

La nuova coppia ha mantenuto la relazione molto privata, a partire dal primo weekend del Coachella dove “Hanno passato tutta la serata insieme alla festa di Jeremy Scott e tutta la domenica insieme al Coachella”. Insomma, il mese scorso la cantante aveva detto agli amici di essere molto felice da single e, come capita matematicamente ogni volta che si è molto felici di essere single, sembra abbia trovato l’amore a tempo record.

Non saprà cantare, suonare uno strumento, ma il dj e produttore trentacinquenne ha sicuramente una passone per le cantanti. Con M.I.A., ad esempio, quello che è iniziato come un rapporto professionale si è trasformato in una relazione lunga cinque anni. Nel 2010, invece, lui e Kathryn Lockhart, allora barista oggi mamma a tempo pieno, hanno avuto un figlio, Lockett.

Sarà troppo presto o la romantica Katy ha già ritrovato l’amore in Diplo?

di Manuela Puglisi