Kendall e Kylie Jenner nella lista dei teenager più influenti del 2014
La rivista Time ha stilato la sua lista degli adolescenti più influenti del 2014, Kendall e Kylie Jenner comprese! Un onore mica da ridere, del quale, ovviamente, sono felicissime: “Siamo onorate di essere incluse nella lista degli Adolescenti più influenti stilata da Time. In questa lista ci sono ragazzi incredibili e siamo fiere di essere comprese nella lista con loro” hanno dichiarato a E!News.
Una bella conquista per le più piccole del clan Kardashian che si aggiungono a nomi come: Sasha e Malia Obama, Jaden Smith, Austin Mahone e Lorde. Il loro inserimento nella lista non è stato senza polemiche, c’è chi non è per nulla d’accordo e chi, invece, supporta la decisione senza alcun dubbio. Wendy Williams, ad esempio, conduttrice dello show che dal 2008 porta il suo nome, ha commentato “Sono molto influenti! Le ragazze vogliono essere come loro…o vestire come loro, le seguono su Instagram. Dovevano essere nella lista, punto e basta!”.
Tra i motivi che hanno portato Time a inserirle non c’è soltanto il reality di famiglia Al passo coi Kardashian ma anche tante altre attività per conto proprio: libri, una linea di vestiti, la folgorante carriera da modella di Kendall, la linea di extension che sta per lanciare Kylie, insomma sono decisamente “donne” in carriera! Voi che ne pensate, sono davvero tra le teenager più influenti?
di Manuela Puglisi