11 September 2014

Lea Michele: convivenza in vista con il suo nuovo amore

Dopo un anno dalla morte di Cory Monteith, l’attrice di Glee Lea Michele è pronta ad andare a convivere con il nuovo fidanzato, Matthew Paetz.

Paparazzata durante le passeggiate quotidiane sulle colline di Los Angeles, la bellissima attrice e cantante è ormai uscita allo scoperto, mostrando al mondo il muscoloso Matthew, conosciuto qualche mese fa sul set del video On My Way.

Una cosa salta subito all’occhio: la somiglianza con l’ex, il Finn di Glee. Stessa corporatura, alto e muscoloso, capelli scuri. I rumors all’inizio lo davano addirittura per gigolò di professione, mentre in realtà Matthew è un attore e modello americano.

Il sorriso è tornato sul viso della bella Lea, che sta finalmente uscendo dal periodo difficile vissuto dopo l’improvvisa e dolorosa morte di Cory per un mix letale di champagne e eroina a soli 31 anni, mentre i due progettavano matrimonio e vita insieme.

La ventisettenne prosegue intanto con la sua carriera, tra Glee, varie interpretazioni come attrice e un disco di successo, Cannonball, pubblicato lo scorso dicembre. 

Sempre più sexy e ammiccante, ma senza risultare mai volgare, la Michele è amata a Hollywood per i suoi modi umili e disponibili.

Nessuno la ferma… In bocca al lupo Lea!

di Paola Toia