10 dicembre 2014

Leonardo DiCaprio e Toni Garrn: crisi in vista (e lui è circondato da donne)

Leonardo DiCaprio e Toni Garrn sarebbero in crisi. Almeno, così sembra.

L’attore americano e la top model, ennesima copia delle ex di lui, erano fidanzati dallo scorso anno. Aveva già stupito la mancanza di Toni alla festa dei 40 anni di Leo, compiuti il mese scorso. La location del party, la Soho House di Los Angeles, era gremita di vip e amici stretti del sex symbol: Jonah Hill, Tobey McGuire, Kevin Connolly, Emilie Hirsh, Adam Levine, Tyrese, Russell Simmons e Robin Thicke.

Gli impegni di lavoro di lei l’avevano tenuta lontana dai festeggiamenti. Ma lo scoop della settimana è che Leo pare sia uscito da un club di Miami in compagnia di ben 20 donne. Una alla volta, direte voi. No, tutte insieme! E delle bellissime modelle! Pare che anche Toni fosse presente ma che i due non si siano scambiati nemmeno una parola: forse una ripicca?

Ma Toni non è stata l’unica “bellissima” a fare breccia nel cuore di DiCaprio: da Blake Lively a Bar Rafaeli, passando per la storica ex Gisele Bündchen con la quale ha avuto una storia piuttosto lunga, fino a Erin Heatherton. Tutte molto simili tra loro: bionde, belle, modelle (e/o attrici in ascesa) e famose. Il perfetto schema “Di Caprio”, insomma.

Uniche eccezioni al solito “copione”? Liv Tyler e la venere nera, Naomi Campbell, splendide ex che Leonardo avrebbe aggiunto al suo carnet!

di Paola Toia