09 agosto 2016

Lindsay Lohan l’incubo dell’ex fidanzato russo

Che succede fra la ribelle Lindsay Lohan (30) e il fidanzato Egor Tarabasaov? A quanto pare il miliardario russo 23enne avrebbe picchiato più volte l’attrice ma la situazione non è affatto chiara.
A fine luglio la Lohan è stata protagonista di un episodio sconcertante: è corsa nel bel mezzo della notte sulla terrazza della sua abitazione gridando che il fidanzato aveva appena cercato di strangolarla. All’arrivo della polizia, allertata dai vicini, però non c’era traccia di Egor.

Il tutto accadeva poco dopo una “sfuriata” che la Lohan aveva fatto contro il fidanzato su Twitter: la star, a casa da sola, accusava il russo di averla “abbandonata” e di essere in compagnia di un’altra donna (apostrofata come una prostituta). Poco dopo Lindsay aveva addirittura scritto di essere incinta, voce subito smentita.

Non passano neanche due settimane che scoppia una nuova lite tra i due: questa volta alla luce del sole e dei flash dei paparazzi: a Mykonos i due avrebbero cominciato a litigare in spiaggia dopo dei presunti sms arrivati sul telefono di Egor e scoperti dalla Lohan. A quel punto dalle parole si passa a spintoni e schiaffi, davanti allo sguardo stupito dei passanti che assistono alla scena e a un nuovo intervento della polizia.

Le ultime notizie affermano che la Lohan, in seguito ad ulteriori discussioni, abbia fatto le valigie per trasferirsi a Londra: “Cari amici. Sto bene. Al momento ho deciso di dedicarmi solamente a me stessa e ai miei amici. Mi dispiace per aver esposto in pubblico alcuni aspetti della mia vita privata. È stato solo un momento di paura e tristezza. Tutti noi sbagliamo. Purtroppo i miei sbagli sono sempre stati di dominio pubblico” ha detto lei stessa ai suoi fan.

Ora l’ex reginetta Disney si è rifugiata a Porto Cervo, per trascorrere un momento di relax sulla barca dell’amico Marco Mavilla, ma quanto durerà la tregua? Al dito dell’attrice compare ancora  l’anello dell’ex (o non ex?) fidanzato, ma perché? “ Non l’ho ancora tolto, dopo tutto questo. Vorrei soltanto far funzionare le cose tra di noi, anche se al momento non so più se è possibile”.

Speriamo solo che la Lohan possa liberarsi di un rapporto che sembra, oltre che terminato, anche decisamente “malato“.

di E.B.