01 giugno 2015

Matrimoni vip in arrivo nel 2015

Se il 2014 ci aveva stupito con una valanga di matrimoni vip (George Clooney, Kim Kardashian, solo per fare qualche nome) anche il 2015 si prospetta come un anno d’oro per le nozze da star. Ecco le coppie che potrebbero andare all’altare quest’estate, da Hollywood… alla Svezia!

Infatti, anche quest’anno Royal Wedding all’orizzonte: si tratta di quello del principe svedese Carl Philip e Sofia Hellqvist. L’anno scorso era arrivato l’annuncio del fidanzamento e già da mesi si conosce la data fissata: il 13 giugno. Non sarà certo l’unico matrimonio di sangue blu: il 1 agosto, alle Isole Borromee, si terrà quello tra Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo.

Ma c’è anche chi non vuole far sapere se e quando dirà il fatidico sì: per Sofia Vergara e Joe Manganiello dovrebbe ormai essere questione di settimane, giorni, minuti, mentre forse ci vorrà un po’ di più, ma speriamo che arrivi presto la cerimonia di Lady Gaga e Taylor Kinney, senza dubbio sarà una festa memorabile.

Per il mondo del gossip sono sempre sul punto di sposarsi, o di lasciarsi, Justin Theroux e Jennifer Aniston, molto riservati sull’argomento. Anche Sean Penn e Charlize Theron si sono cuciti la bocca al riguardo, ma sono fidanzati dal novembre dell’anno scorso, non ci stupirebbe svegliarci un giorno e scoprire che è tutto già successo senza che ci accorgessimo di nulla. Ancora, in attesa, ma che probabilmente “convoleranno” a giuste nozze anche: Olivia Wilde e Jason Sudeikis, Mary-Kate Olsen e Olivier Sarkozy e Courtney Cox e Johnny McDaid.

di Manuela Puglisi