10 ottobre 2014

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi finalmente sposi!

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono detti sì al palazzo della Ragione di Bergamo: ora sono ufficialmente marito e moglie!

In cima alla scalinata del palazzo addobbato con rose e ortensie bianche è salito per primo lo sposo, Tomaso Trussardi. Mezz’oretta dopo ecco arrivare la sposa, su una Porsche, con un abito vaporoso con strascico, spalle scoperte e niente velo, solo qualche fiore tra i capelli raccolti. Michelle ha salutato raggiante fotografi e ha salito la scalinata per raggiungere il fidanzato.

Con lei c’erano Aurora Ramazzotti, 17 anni, e la piccola Sole che proprio oggi festeggiava il suo primo anno di vita, al matrimonio di mamma e papà. Eccoli poi uscire, finalmente marito e moglie, felici, in direzione dei festeggiamenti previsti a Villa Trussardi fino, almeno, alle tre del mattino. Gli sposini non si sono certo fatti intimidire dai fotografi ai quali, anzi, hanno regalato l’immagine romanticissima di un bacio appassionato.

Tra gli invitati vip non potevano mancare i familiari di lui: Gaia e Beatrice Trussardi, e Maria Luisa Trussardi Gavazzeni. Poi Antonio Ricci (testimone di lei), Ilary Blasi e Vittorio Feltri (testimone di lui). Oltre alle figlie della sposa, c’era ovviamente anche mamma Ineke. Nota di gossip in più: Antonio Ricci si è lasciato scappare che anche il bebè nel pancino di Michelle sarà una femmina.

Insomma, auguri agli sposi!

di Manuela Puglisi