Mick Jagger: nuova fidanzata in arrivo per il cantante?
Nuova fidanzata per Mick Jagger? Il cantante, leader dei mitici Rolling Stones si sarebbe già ripreso dalla scomparsa della compagna L’Wren Scott e non parliamo solo di tornare a esibirsi sul palco. In Svizzera, infatti, è stato fotografato in atteggiamenti intimi con una misteriosa mora sul balcone della stanza dell’hotel.
Il Sun, come sempre in prima linea, ha pubblicato la foto che ritrae la donna (o la ragazza?) mentre bacia la nuca della leggenda del rock, con titolo “Moves like Jagger” citando la celeberrima canzone dei Maroon 5. Chi sia la ragazza non è dato saperlo, l’ha forse incontrata in un night club? Nemmeno la sicurezza sembra sapere nulla.
La sorella di L’Wren Scott ha reagito immediatamente, commentando “E la gente si chiede perché L’Wren fosse così depressa” alludendo alle sue note abitudini da playboy “Sua figlia dice che ha ancora il cuore spezzato ed è devastato dalla perdita di mia sorella e poi vedi queste foto – non cambierà mai”.
Non sarebbe la prima donna dalla scomparsa della campagna, e figuriamoci. Dopo il concerto di Tel Aviv, Mick ha posato con la modella Noa Tishby, a pochissimi giorni dalla brunetta di Zurigo. Gli amici dicono “Alcuni uomini affogano i propri dispiaceri nell’alcool. Mick non beve molto, ma affoga i propri dispiaceri nelle donne”. Insomma, sarebbe semplicemente questo il suo modo di affrontare la vita, anche a settant’anni. In ogni caso, è difficile credere che si sia affacciato al balcone per caso, forse è semplicemente il suo modo di dire “Ci sono, sono tornato”. Troppo presto?
di Manuela Puglisi