Mila Kunis vende la sua casa da single in vista dell’arrivo del bimbo
Mila Kunis, ormai al nono mese di gravidanza, dà definitivamente addio alla sua vita da single, mettendo in vendita la sua casa di Los Angeles. Per farlo ha chiesto la consulenza di Million Dollar Listing, agenzia big del settore, che ha valutato l’abitazione ben 4 milioni di dollari. Viene naturale chiedersi se tra i possibili acquirenti ci sarà qualche vip, data la posizione e soprattutto il costo!
Una cosa è certa: Mila di quella casa non ne ha più bisogno, dato che ne ha appena acquistata una con Ashton Kutcher ancora più spaziosa e situata tra le colline di Beverly Hills, in una zona più tranquilla e riparata (l’ideale per evitare l’invadenza degli “occhi indiscreti”, che comunque non mancheranno). La coppia ormai è pronta ad affrontare la nuova “vita a tre”, anche perché ormai manca davvero poco all’arrivo della cicogna che potrebbe venire a bussare alla loro porta da un momento all’altro!
Se sarà fiocco azzurro o rosa? Secondo gli ultimi rumors sarà una bambina che, a quanto pare, verrà chiamata Finn (da Finnegan, cognome da nubile della madre di Ashton).
di Laura Frigerio