Miley Cyrus protagonista del nuovo spot di Golden Lady
Miley Cyrus è la protagonista del nuovo spot di Golden Lady. Ebbene sì, anche la cantante si è aggiunta alla lista di star internazionali che hanno girato una pubblicità per un brand italiano. Per la campagna Rock Your Legs Miley indossa poco più che un paio di collant, sgambettando al ritmo della sua #GETITRIGHT, dall’album Bangerz.
Attenzione però, niente twerking o linguacce, questa volta si limita a fare letteralmente a pezzi un gigantesco orso di peluche in una stanza rosa shocking, sgambettare fuori da una macchina dorata, coprirsi con un cuore di plastica gonfiabile per poi farlo scoppiare e rimanere…in topless!
Il contributo della popstar alla campagna per le nuove calze senza cuciture di Golden Lady non si è limitato al solo video, Miley ha posato anche per delle foto. Chi c’era dietro l’obiettivo? Terry Richardson, ovviamente, il fotografo che ha girato il video superhot di Wrecking Ball e con cui ha già lavorato molte volte.
In una dichiarazione Golden Lady ha detto di aver scelto l’ex Hannah Montana perché è “un’icona di fama internazionale, idolo dei giovani e una trend-setter” e anche un “personaggio che incarna la libertà e uno stile di vita fuori dagli schemi”. Una perfetta definizione della star!
di Manuela Puglisi