29 May 2014

Miley Cyrus stupisce ai World Music Awards: questa volta non è nuda!

Miley Cyrus è riuscita a stupire tutti ancora una volta ai World Music Awards, a Monaco. Questa volta, però non era per niente svestita (o nuda come ultimanente capita), anzi, a colpire sono stati proprio gli abiti: gonna lunga, manica lunga, accollati.

L’abito scelto per salire sul palco a ritirare il premio come miglior video pop per Wrecking Ball e come miglior performance femminile è un abito che da Miley non vi aspettereste, scintillante sì, argentato, ma accollatissimo e a manica lunga. Insomma, un outfit molto molto diverso da quello indossato negli ultimi video, vero?

Forse è l’influenza del suo nuovo ospite del Bangerz Tour a farsi sentire. Ai World Music Awards, infatti, la cantante ha portato dietro un “hawt date”, come dice lei, che sta popolando il suo profilo di Instagram. Attenzione a non trarre conclusioni troppo affrettate, però, è suo fratello, Braison, che forse si è unito al tour per farle indossare qualche lembo di stoffa in più o forse per farle notare che, alla lunga, gli eccessi stufano il pubblico.

di Manuela Puglisi