21 aprile 2015

Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger si sono lasciati?

Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger si sarebbero lasciati, dopo cinque mesi di intensa passione. La cantante e il figlio di Arnold Schwarzenegger sembravano innamorati come due piccioncini, ma qualche tempo fa sono iniziati i problemi.

Durante lo “spring break” (le vacanze primaverili del calendario americano), infatti, Patrick era stato beccato in atteggiamenti intimi con una serie di ragazze, compresa la sua ex e sembra che Miley non l’abbia presa bene (come darle torto). Nonostante Patrick si sia impegnato con mail romantiche e rose rosse per farsi perdonare, il giovane non avrebbe fatto abbastanza per riconquistarla.

Anonimi amici di Miley raccontano però che, secondo loro, sia solo uno stratagemma per far sì che Patrick si sforzi di più a dimostrarle il suo amore. “Miley era convinta che lui non stesse facendo abbastanza per riconquistare il suo cuore dopo lo scandalo dello spring break. Vuole provare a se stessa che può divertirsi da sola, anche senza di lui. Ha deciso che una pausa sarebbe stata la soluzione migliore. I suoi amici pensano che questo sia solo un test per vedere cosa farà Patrick. Se la vuole davvero nella sua vita, la convincerà a tornare insieme”.

Del resto, in amor vince chi fugge…

di Manuela Puglisi