7 February 2014

Cara, Miranda, Kate e le altre: le modelle (in polaroid) quando non erano famose

Com’erano Miranda Kerr, Cara Delevigne, Gisele Bundchen e Kate Upton prima di essere famose? Il sito Intothegloss.com ha scovato le Polaroid che le ritraggono agli inizi della loro carriera, prima del successo.

La New York Fashion Week autunno inverno 2014-2015 è partita e la città è invasa di modelle più o meno note. Tra quelle che calcheranno le passerelle in questi giorni ci sono quelle già affermate, le “top”, e quelle che un giorno sperano di essere le migliori, le più pagate, di sentirsi chiamare “la nuova Kate Moss”, “la nuova Naomi Campbell”. Anche le top di oggi ci sono passate, hanno lavorato sodo e ci sono riuscite, ma com’erano prima di diventare così famose? Nei loro scatti degli inizi quando, giovanissime, forse non osavano nemmeno sperare di raggiungere i livelli che poi hanno raggiunto, erano esattamente come sono ora? In piena sintonia con il trend del #throwbackthursay, il sito Intothegloss ha pubblicato una serie di Polaroid quasi vintage, proprio in onore della settimana della moda newyorkese.

Ecco allora gli angeli di Victoria’s Secret prima che indossassero le ali, come Miranda Kerr, Alessandra Ambrosio, Candice Swanepoel e Adriana Lima. Una giovanissima Cara Delevigne, molto più seria di quando potevamo aspettarci, una sorridentissima Gisele Bundchen.

di Manuela Puglisi